Panda è la rivista del WWF Italia e dal 1967 racconta tante curiosità sulla natura, sugli animali, sugli habitat unici che sono in pericolo a causa delle attività dell’uomo e sui comportamenti per rendere più sostenibile la nostra presenza sul Pianeta. Con la versione digitale questo racconto si arricchisce di tanti contenuti multimediali (video, immagini, approfondimenti) che, ne siamo certi, vi porteranno a scoprire in modo ancora più coinvolgente, le bellezze che, ogni giorno, con le sue campagne e le sue iniziative il WWF si impegna a tutelare e difendere.
E' possibile acquistare le singole copie a 1,99 € o fare un abbonamento annuale auto-rinnovabile a 6,99 € (4 numeri)
Per modificare le opzioni di abbonamento o per disattivarlo visita il tuo account.
Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account Google Play. Ricorda che l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente. Il costo del rinnovo verrà addebitato automaticamente entro 24 ore dallo scadere dell'abbonamento corrente. Puoi disattivare il rinnovo automatico dal tuo account, esprimendo la tua scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente. Non puoi cancellare il tuo abbonamento corrente prima dello scadere del termine.
Nel caso in cui la pubblicazione preveda un periodo di prova gratuito, la parte di abbonamento rimanente non potrà essere restituita nel momento in cui l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione.
Privacy Policy e termini di utilizzo:
https://www.wwf.it/privacy/
Per informazioni sulle attività del WWF Italia visita www.wwf.it
Per segnalazioni ed informazioni scrivi a panda@wwf.it
Per sostenere le attività del WWF vai su sostieni.wwf.it/iscrizioni